Un incontro il 17 aprile alle ore 15, presso il Vecchio Conventino, tra i soggetti pubblici e privati che operano nel settore
L’artigianato riveste da sempre un ruolo fondamentale nelle economie locali per la capacità di creare ricchezza, di generare occupazione e di trasferire conoscenza e competenze nelle nuove generazioni. Attori vitali della comunità, gli artigiani sono al tempo stesso ambasciatori della bellezza del Made in Italy ed elemento di attrazione dei territori, anche in chiave di promozione turistica.
L'evento, inserito nel calendario della Giornata del Made in Italy, lanciata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, vuole essere un momento di incontro e confronto tra i vari attori pubblici e privati che operano nel settore, con la finalità di aprire una riflessione e raccogliere proposte anche alla luce delle novità introdotte dalla recente legge.
L' evento è organizzato da Regione Toscana e Comune di Firenze presso il Vecchio Conventino, il 17 aprile alle ore 15, in via Giano della Bella 20.
La registrazione all'evento può essere effettuata inquadrando il QR nell'immagine.