Polo pubblico per le cure odontoiatriche

Inaugurazione a settembre. La struttura accoglierà fino a 300 pazienti al giorno

Il primo grande polo pubblico per le cure odontoiatriche sarà inaugurato dall’Azienda USL Toscana centro entro la fine di settembre. La nuova struttura, Villa Margherita, realizzata con un investimento ministeriale di 7,6 milioni di euro e progettata per accogliere fino a 300 pazienti al giorno, è inserita nel complesso ospedaliero fiorentino Piero Palagi. .

La struttura che inizierà l’attività ambulatoriale dal 15 ottobre, garantità interventi fino al terzo livello, anche gratuiti, principalmente a coloro che hanno maggiori difficoltà per problemi sociali e/o economici e a prezzi calmierati per tutti gli altri.

I calendari per il momento prevedono l’erogazione di 25 visite giornaliere, nell’arco di dodici ore al giorno dal lunedì al venerdì, e nella mattina del sabato, oltre alle prestazioni di secondo e terzo livello e alle urgenze.

Per le prenotazioni non è obbligatoria la richiesta del medico basta chiamare il Cup Metropolitano 840 003 003 (da rete fissa) - 199 175 955 (da cellulare), in orario da lunedì a venerdì ore 7.45 - 18.30; sabato 7.45 - 12.30

Scroll to top of the page