Sesto questionario sul Coronavirus

L’Amministrazione sta svolgendo un'indagine continuativa per conoscere come i fiorentini stanno affrontando questi giorni di emergenza

L’Amministrazione Comunale ha attivato un osservatorio continuativo per conoscere come i fiorentini stanno vivendo l'emergenza sanitaria legata al Covid-19. Un'occasione di ascolto e di confronto sulla gestione della vita quotidiana.

 

I questionari sono completamente anonimi e i risultati diffusi in forma aggregata. I dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (RGPD).

 

Risultati del sesto questionario

Periodo di rilevazione: 30 aprile-3 maggio

Risultati del quinto questionario

Periodo di rilevazione:  23-27 aprile

Risultati del quarto questionario

Periodo di rilevazione: 15-17 aprile

Risultati del terzo questionario

Periodo di rilevazione: 7-9 aprile

Risultati del secondo questionario

Periodo di rilevazione: 24-29 marzo

Risultati del primo questionario

Periodo di rilevazione: 16-18 marzo

Ai sensi del regolamento UE 679/2016 riguardo al trattamento dei dati personali la informiamo che:

  • Il conferimento dei dati richiesti è facoltativo tuttavia risulta di fondamentale importanza per gli scopi conoscitivi per cui è condotta l’indagine.
  • Il Comune di Firenze, in qualità di titolare (con sede in Palazzo Vecchio – Piazza della Signoria, IT-50122 - P.IVA 01307110484; PEC: protocollo@pec.comune.fi.it; Centralino: +39 055055), tratterà i dati personali conferiti con modalità prevalentemente informatiche e telematiche, esclusivamente attraverso personale interno e i suoi collaboratori, per le finalità di analisi a scopi statistici previste dal Regolamento (UE) 2016/679 (RGPD).
  • A tutela del segreto statistico i dati saranno esternati solo in forma aggregata, in modo che non se ne possa trarre alcun riferimento relativamente a persone identificabili e saranno conservati in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa.
  • Il rispondente ha il diritto di chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del RGPD). L'apposita istanza è presentata contattando il Responsabile della protezione dei dati presso il Comune (Comune di Firenze - Responsabile della Protezione dei dati personali, Palazzo Medici Riccardi Via Cavour n.1, 50129 Firenze - rpdprivacy@comune.fi.it ).
Scroll to top of the page