Cerimonia mercoledì 25 ottobre alle 10,30, col presidente del Consiglio comunale Luca Milani, presso la sala De Vecchi in via Cesare Battisti, 10
Il Presidente del Consiglio comunale Luca Milani rappresenterà l’Amministrazione comunale alla cerimonia per il 151° anniversario dell’Istituto Geografico Militare domani, mercoledì 25 ottobre alle 10,30. “L’Istituto Geografico Militare ha superato i 150 anni di attività. Il rapporto tra l’Istituto e l’Amministrazione comunale – spiega il presidente Milani – è solido e forte di una grande storia in ambito sia culturale che formativo, tanto che l’Istituto è stato insignito del Fiorino d’oro, massimo riconoscimento della città.
Sarà un piacere ed un onore rappresentare l’Amministrazione e la cittadinanza in questa ricorrenza e sarà l'occasione per incontrare il Generale Panizzi, nuovo Comandante dell’Istituto e far sentire la vicinanza dell’Amministrazione a tutto il personale civile e militare impiegato, dopo la terribile tragedia che li ha colpiti nel giugno scorso”. (s.spa.)