Accoltellamento, Draghi e Cellai: “Terrorista a spasso per Firenze?”

Fratelli d’Italia: “Non più rimandabile un Cpr in provincia di Firenze”

“Ci colleghiamo a quanto denunciato anche dai colleghi consiglieri della Lega. Fino ad ieri, un terrorista era a spasso per Firenze.

Da quanto appreso dagli organi inquirenti – sottolineano i consiglieri di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi e Jacopo Cellai – l’aggressione avvenuta ieri, in tramvia, contro un cittadino olandese non sarebbe stato un episodio isolato. Non è chiaro il movente e l’obiettivo di questo aggressore seriale. Sappiamo solo che il cittadino iracheno arrestato si sarebbe macchiato di analoghe aggressioni nelle ultime 24 ore ricorrendo a violenza fisica e, in altri casi, utilizzando coltelli e taglierini. Un clandestino, di origine curda, che ha terrorizzato e colpito diverse persone in città.

Pensiamo che non sia più rimandabile un Cpr in provincia di Firenze, non è ammissibile che uno straniero, con permesso di soggiorno scaduto, si aggiri per la città e con un coltello da cucina e ferisca sei persone in una sola mattinata. Il modello di accoglienza buonista della sinistra – concludono Draghi e Cellai – è giunto al capolinea. Ancora più efferato, da come si evince dalla notizia, che l’aggressore seriale stesse cercando cittadini statunitensi, chiedendoli “where are you from” per assicurarsi fossero americani, al fine di colpirli per vendetta”. (s.spa.)

Scroll to top of the page