Alessandro Draghi e Simone Sollazzo: “Polso rotto ad un poliziotto da uno spacciatore nigeriano; imbarazzante silenzio delle istituzioni”

Fratelli d’Italia: “Solidarietà all’agente aggredito in piazza Savonarola durante il contrasto al traffico di stupefacenti”

“Abbiamo aspettato una giornata intera sperando che il sindaco o altri membri della maggioranza Pd a Firenze si facessero avanti per commentare quello che è accaduto in piazza Savonarola, invece niente; un silenzio assordante – sottolineano il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale Alessandro Draghi ed il capogruppo di Fratelli d’Italia al Quartiere 2 Simone Sollazzo – da parte di coloro che solo a chiacchiere ostentano un supporto alle forze dell’ordine ma, in pratica, quando un agente viene ferito mentre svolge il suo lavoro, se ne infischiano.

Durante un controllo nella piazza il pusher scappando dalla Polizia che lo aveva sorpreso a vendere la droga, ha provato a liberarsi della sostanza illegale e con l’ombrello ha colpito l'agente che lo inseguiva fino a rompergli il polso.

 La nostra solidarietà al poliziotto ferito; il nostro plauso va alle forze dell’ordine schierate in contrasto ai fenomeni di illegalità quali lo spaccio, i furti e il degrado.

Questo è il loro compito – concludono Draghi e Sollazzo – e non controllare dove e con chi le famiglie italiane trascorreranno le festività natalizie”. (s.spa.)

Scroll to top of the page