Bilancio, Cellai e Draghi (FdI): "Sullo sviluppo dell'aeroporto prendiamo atto dell'impegno espresso dal sindaco Nardella"

"Firenze dia un chiaro segnale dopo troppe retromarce negli ultimi mesi"

"Nel suo intervento conclusivo alla due giorni di dibattito sul bilancio, il sindaco Nardella ha fatto un solo riferimento alle posizioni dell'opposizione, ed è stato sul nostro richiamo a realizzare quanto prima la nuova pista per l'aeroporto di Peretola, sottolineando che è nel suo programma di mandato. Bene, ne prendiamo atto, ma verificheremo che dalle parole si passi ai fatti". Lo dichiarano i consiglieri di Fratelli d'Italia Jacopo Cellai e Alessandro Draghi.

"Lo sviluppo dello scalo fiorentino è strategico e necessario, non solo per l'economia della città, ma anche per risolvere i disagi degli abitanti di Brozzi, Peretola e Quaracchi e per garantire la creazione di migliaia di posti di lavoro. Negli ultimi mesi si sono registrate troppe retromarce e posizioni ambigue, con le ipotesi più fantasiose sull'orientamento della pista. Il sindaco alzi la voce per Firenze" concludono Cellai e Draghi. (fdr)

Scroll to top of the page