Bussolin, Bonriposi e Bisconti (Lega): "Discarica a cielo aperto in Via dell'Argingrosso zona Ex Poderaccio"

"Che farà la Giunta per il degrado del quartiere? Alia intervenga per riqualificazione la zona"

Dichiarazioni del Capogruppo in Palazzo Vecchio e Segretario provinciale Lega Federico Bussolin, del Commissario comunale Lega Federico Bonriposi  e del Capogruppo Lega al Quartiere 4, Davide Bisconti 

"Abbiamo ricevuto segnalazioni video e fotografiche dal nostro Consigliere di quartiere Alessio Di Giulio, sullo stato di abbandono totale in cui versa la zona ex Poderaccio, in particolare in Via dell'Argingrosso. Dalle immagini ottenute, ci troviamo davanti una discarica "a cielo aperto" dove di tutto e di più viene abbandonato senza limiti e senza remore dai soliti vandali: frigoriferi, materassi, mobili, sacchi chiusi, sporcizia di ogni tipo sedimentata poi da chissà quanto tempo. Possibile che nessuno fra Polizia Municipale ed Alia si fosse mai reso conto di nulla? Addirittura c'erano già cartelli di residenti che chiedevano disperatamente di non gettare più rifiuti ai vandali di turno...".

"Chiediamo al Comune di  intervenire subito attivando Alia al fine di ripulire tutta la zona e renderla pulita e vivibile. Uno "spettacolo" così non è tollerabile. Annunciamo che presenteremo in Consiglio di Quartiere 4 un apposito atto come Lega per ottenere chiarimenti sul degrado della zona, affinché si preveda poi un sopralluogo della PM in tutte le note "zone d'ombra" del quartiere". (fdr)

Scroll to top of the page