Bussolin e Bisconti (Lega): "Ennesimo raid vandalico. Danneggiate stavolta auto dipendenti dell'Ospedale Torregalli"

"Chiediamo sicurezza e telecamere per utenti Ospedale ed auto in sosta"

Dichiarazioni del Capogruppo in Palazzo Vecchio e segretario provinciale Lega Federico Bussolin e del Capogruppo Lega al Quartiere 4, Davide Bisconti 

"Si apprende dalla stampa che almeno 6 auto nel parcheggio dei dipendenti dell'ospedale di Torregalli sono state danneggiate, con finestrini infranti e alcuni oggetti rubati. Ieri sera la Polizia è stata chiamata ad intervenire dopo che un dipendente alle 19.30 ha dato l'allarme. Non è purtroppo la prima volta che accade. Successe già a maggio scorso quando vandali agirono in circostanze simili. Continua il degrado nella zona del Quartiere 4 senza sosta alcuna. L'Amministrazione comunale si interessi della sicurezza di tutti gli utenti di Torregalli".

"Non è possibile che un Ospedale diventi un luogo insicuro. Laddove i cittadini cercano aiuto non possono trovare altri problemi! Figuriamoci chi ci lavora abitualmente. Chiediamo più sicurezza a tutela dei cittadini che si recano per le loro urgenze di salute, nonché per i mezzi in sosta temporanea".

Scroll to top of the page