Bussolin e Bonriposi (Lega): "Ennesimo raid vandalico ai giardini Baden Powell di via Stibbert"

"Assessore Giorgio così si allontanano solo famiglie e bambini. Più videosorveglianza"

Dichiarazioni del Capogruppo in Palazzo Vecchio e segretario provinciale Lega , Federico Bussolin e del Commissario comunale Lega Firenze, Federico Bonriposi

"Apprendiamo dalle segnalazioni pervenute in sede e dalla stampa che nel giro di 10 giorni sono avvenuti ben 2 raid vandalici ai giardini Baden Powell di via Federico Stibbert. Tavoli e panchine sono stati rotti. Danni che rendono la vita e l'uso di quelle aree verdi inutile. Se i residenti non si sentono sicuri negli unici spazi a loro dedicati, anche per far divertire i loro figli, che senso ha uscire di casa in talune zone di Firenze?".

"Inutile predicare la difesa dell'ambiente o professare il culto "gretino" se poi Assessore Giorgio si permette a certa gentaglia di distruggere le aree verdi. Siamo stanchi dei bei discorsi "Eco green", veda di garantire alla popolazione giardini sicuri e ben curati dove ogni famiglia possa rilassarsi veramente senza ansia alcuna".

"Chiediamo quindi un impegno da parte della Giunta Nardella per installare più telecamere possibile al fine di frenare il fenomeno troppo diffuso del vandalismo becero. Laddove non arriva l'educazione familiare, devono esserci le Istituzioni con la loro azione attiva". (fdr)

Scroll to top of the page