Bussolin e Bonriposi (Lega): "Sindaco Nardella la sua priorità sia Firenze, non il rilancio del PD. Firenze merita di più. Il 2024 l'anno della svolta per il Centrodestra!"

Dichiarazioni del Capogruppo in Consiglio Comunale e Segretario Provinciale della Lega, Federico Bussolin e del Commissario comunale Lega Firenze, Federico Bonriposi

“Si apprende dalla stampa che il Sindaco Nardella in queste ore si abbandona ad affermazioni superficiali ed inopportune. In una nota, il sindaco di Firenze, Dario Nardella ha dichiarato: "La priorità per il Pd è il rilancio vero del partito con proposte politiche forti e capacità organizzativa. Il Pd deve costruire con umiltà e tenacia proposte politiche forti per il futuro...". Ci fa piacere che il Sindaco intenda "rianimare" il suo partito, ma vogliamo ricordargli che la sua priorità deve essere una sola: la città di Firenze! E' presto per Nardella darsi già alla propaganda elettorale, mancano 12 mesi ancora alle Europee!".

"Comprendiamo che la sconfitta di queste ultime elezioni comunali abbia scosso Nardella, e che sia l'ennesima da lui vissuta in pochi mesi dopo quella del Congresso PD. Però questi "schiaffi" elettorali non devono distrarre il primo cittadino di Firenze. Aeroporto, TAV, inceneritore, Stadio, Cpr sono tutte sfide e scelte che lo attendono. I fiorentini sono stanchi di essere sempre posti in secondo piano. Meritano di più, da tanto, troppo tempo. Siamo certi che dopo Pisa, Massa, Siena e Pietrasanta sia giunto il momento per la vittoria del Centrodestra anche a Firenze. La Lega è pronta alla sfida 2024”.
 

Scroll to top of the page