Bussolin e Nannucci (Lega): "Decide Nardella chi può visitare gli Uffizi? Anche oggi dal Sindaco solo polemiche sterili contro la Lega"

Dichiarazioni del Capogruppo in Palazzo Vecchio della Lega, Federico Bussolin e del Segretario Lega Firenze, Barbara Nannucci

"Apprendiamo dalla stampa che anche oggi il Sindaco si è reso protagonista di altre inutili polemiche sterili contro la Lega. Egli ha affermato nel corso di una trasmissione radio: "Non stupisce esponenti Id con Salvini a museo accolti da Schmidt' ed ancora ha aggiunto Nardella: "Ancora una volta gli Uffizi che sono simbolo di cultura, di apertura, di internazionalità, universalità, vengono piegati a operazioni di marketing politico." Restiamo senza parole davanti a certe affermazioni di bassa propaganda elettorale. Crediamo che chi attualmente cerchi solo polemiche sia proprio Nardella che forse per farsi un po' di pubblicità europea in vista del voto 2024, si rende protagonista di goffe uscite stampa".

"Sono giorni che il Sindaco Nardella anziché preoccuparsi dei veri rischi per la città provenienti dai toni e dagli annunci dei centri sociali per la loro manifestazione del pomeriggio del 3 dicembre, preferisce attaccare la Lega ed il Nostro Leader Matteo Salvini".

"Non accettiamo lezioni di vita, da chi come il Sindaco, gestisce la città come fosse casa propria, mancando delle più banali forme di rispetto istituzionali. Ogni tanto, Sindaco, stare in silenzio conviene!". (fdr)
 

Scroll to top of the page