Bussolin, Monaco e Tani (Lega): “Nardella chiede dimissioni Valditara? Un’assurdità”

“Piuttosto, visto che il Sindaco Nardella fa ora il paladino della Costituzione, delle regole e della legalità sia coerente e sgomberi il CPA di Via Villamagna, coacervo di abusivismo e illegalità da anni!”

Dichiarazioni del Gruppo consiliare in Palazzo Vecchio della Lega

“Apprendiamo dalle agenzie di stampa che il Sindaco Dario Nardella ha dichiarato: “Gravissime, offensive, inaudite le parole di Valditara, indegno di rivestire il ruolo di ministro della scuola”.

Nardella ancora una volta ha perso l’ennesima occasione per stare in silenzio. Un’assurdità chiedere le dimissioni di un Ministro che ha giustamente espresso il suo pensiero. Piuttosto come mai il Sindaco Nardella solo a giornate alterne fa il paladino della Costituzione, della Libertà, delle regole? Dipende dalle vicende se gli sono più o meno simpatiche? Non vediamo infatti una grande coerenza nelle sue azioni!”.
“Se è tanto attento alle regole ed al rispetto di queste (giustamente), sarebbe arrivato il momento allora di dare un forte impulso in sede di COSP per sgomberare le occupazioni abusive in città, coacervo di illegalità e abusivismo presenti da anni senza alcuna opposizione vera da parte della Amministrazione comunale di sinistra! Non venga usata Firenze però per fare propaganda. Non accettiamo lezioni da chi chiede rispetto delle regole o le dimissioni di esponenti del Governo solo quando fa comodo”. (s.spa.)

Scroll to top of the page