Calcio storico, Cellai e Draghi (FdI): "La data per la vendita dei biglietti spostata dal 1 al 6 giugno, in un unico negozio, e vietati i contanti"

"Prosegue l'imbarazzante gestione del torneo da parte di questa giunta, che solo lunedì scorso aveva indicato la data del primo del mese per l'apertura della vendita"

"Con una nuova giravolta, giovedì scorso, 2 giugno, è stata annunciata la data per l'apertura alla vendita dei biglietti per le partite del torneo del Calcio Storico. Non più il primo giugno, come l'assessora Albanese ci aveva assicurato lunedì scorso in Consiglio comunale, ma lunedì prossimo, 6 giugno, a quattro giorni dalla prima semifinale. Prosegue così l'imbarazzante gestione del torneo da parte di questa giunta, ci chiediamo quali altre perle ci regaleranno". Lo dichiarano i consiglieri di Fratelli d'Italia Jacopo Cellai e Alessandro Draghi.
"Ma non basta: avevamo sottolineato l'assurdità dell'unico gestore (il Box Office) per l'acquisto, salvo la possibilità di poter comprare i biglietti in prelazione presso le sedi dei colori, escludendo anche la possibilità di poter fare la transazione on line. Scopriamo però adesso che ci sarà un unico negozio, quello alle Murate, dove poter acquistare i biglietti, e solo con carta di credito o bancomat. Quindi si darà il caso di qualcuno che, dopo aver fatto magari chilometri e affrontato ztl, parcheggi inesistenti e code, si presenterà coi contanti per comprare il biglietto e verrà rispedito indietro. Peggio di così era difficile fare" aggiungono Cellai e Draghi. (fdr)
 

Scroll to top of the page