Cascine, Fratelli d’Italia Firenze: “Aggressione Brumotti e spaccio, invitiamo in consiglio Prefetto e Questore”

Dopo l’ennesimo episodio che riporta il parco più grande di Firenze alle luci della ribalta nazionale, non tanto per luoghi ameni, ma per l’atavico problema di spaccio e di presenza di extra comunitari irregolari, urge a distanza di più di un anno dal consiglio comunale sul tema della sicurezza, chiesto dall’opposizione di centrodestra nel 2019, un forte confronto fra coloro che hanno in carico il mantenimento dell’ordine pubblico e il contrasto dell’illegalità in città”. Lo dichiarano il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi e il consigliere Jacopo Cellai.

Proprio per questo i consiglieri chiederanno che siano invitati prefetto e questore in un prossimo consiglio comunale, “che costoro siano a disposizione per le domande dei consiglieri che emergeranno durante il dibattito al fine di trovare soluzioni efficaci al contrasto del traffico e dello spaccio di stupefacenti”.
“Apprezziamo la richiesta degli amici della Lega, di convocare un consiglio direttamente al parco delle Cascine, ma sottolineiamo ahinoi che non è l’unico posto che necessita un deciso intervento delle forze dell’ordine, per questo siano i vertici delle autorità di pubblica sicurezza a venire a trovarci” concludono Draghi e Cellai. (fdr)

Scroll to top of the page