Torna giovedì 7 giugno in piazza Ognissanti la ‘Cena sotto le stelle’ organizzata dall’associazione Borgonissanti a favore dell’Associazione Tumori Toscana. L’appuntamento, giunto alla quarta edizione, è stato presentato oggi in Palazzo Vecchio dall’assessore allo Sviluppo economico Cecilia Del Re, dal presidente dell’associazione Borgognissanti Fabrizio Carabba e dal presidente dell’Att Giuseppe Spinelli.
“Un’iniziativa che anche quest’anno ci dà l’opportunità di vivere in modo speciale un luogo bello come piazza Ognissanti – ha detto l’assessore Del Re – Un’occasione per essere vicini a realtà del nostro territorio che operano in campo sociale e per compiere un gesto di solidarietà partecipando a una serata di intrattenimento. Ringrazio l’associazione Borgognissanti per le tante attività di animazione a favore dei più piccoli, dei più bisognosi e di tutto il quartiere”.
L’iniziativa, in programma giovedì 7 giugno alle 20.30, sarà presentata da Letizia Dei e Kagliostro, con la partecipazione della Nuova Pippolese che proporrà i canti della tradizione fiorentina. Protagonista ancora una volta la solidarietà con la raccolta fondi a favore del progetto Mai Soli dell’Att. La manifestazione è patrocinata da Comune di Firenze e Regione Toscana e si avvale del supporto dell’agenzia Amaranto. (sc)