Fino al 3 aprile utilizzare procedure on line e informazioni telefoniche, accesso agli uffici solo appuntamento
Da domani 10 marzo al 3 aprile gli uffici della Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità attueranno una riorganizzazione dei servizi per i cittadini in applicazione delle misure di contrasto e contenimento al diffondersi del Covid-19, messe in atto dal governo e dalla Regione Toscana.
Per le pratiche della direzione saranno attivate le seguenti modalità:
Occupazioni suolo pubblico
Per le richieste di concessione suolo pubblico per ponteggi, cantieri e traslochi dovrà essere utilizzata la procedura on-line. Le istruzioni possono essere reperite al link http://servizi.comune.fi.it/servizi/scheda-servizio/occupazione-temporanea-ponteggi-cantieri-e-traslochi
Le informazioni telefoniche possono essere richieste al numero 055/2624730 con orario 8.30-11 nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì, oltre ai consueti orari di martedì e giovedì 14.30-15.30. Richieste di informazioni via mail possono essere effettuate all’indirizzo mail osp.suolopubblico@comune.fi.it
Alterazioni suolo pubblico
Per le concessioni di alterazione suolo pubblico (sia per la presentazione che per il ritiro) l’accesso sarà consentito solo mediante appuntamento da prendere nei giorni lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 11 alle 13 ai numeri telefonici 055/2624752 o 055/2624729 oppure via mail all’indirizzo alterazioni.suolopubblico@comune.fi.it. Per le informazioni circa la documentazione necessaria consultare il link http://servizi.comune.fi.it/servizi/scheda-servizio/alterazione-suolo-pubblico
Ordinanze temporanee
Per le richieste di ordinanze temporanee per ponteggi, cantieri e traslochi dovrà essere utilizzata la procedura on-line. Le istruzioni possono essere reperite al link http://servizi.comune.fi.it/servizi/scheda-servizio/ordinanze-temporanee-mobilita
Le informazioni telefoniche possono essere richieste al numero 055/2624743 con orario 9–11 nei giorni di lunedì e giovedì. Richieste di informazioni via mail possono essere effettuate all’indirizzo mail provvedimentimobilita@comune.fi.it
Passi carrabili - ufficio amministrativo
Per tutte le pratiche l’accesso sarà consentito solo mediante appuntamento da prendere nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 ai numeri telefonici 055/2624871, 0552624873, 0552624874 e 0552624875 oppure via mail all’indirizzo passi.carrabili@comune.fi.it.
Per le informazioni circa la documentazione necessaria consultare il link http://servizi.comune.fi.it/servizi/scheda-servizio/passi-carrabili-e-stalli-sosta-strutture-ricettive
Passi carrabili – ufficio tecnico e trasporti eccezionali
Per tutte le pratiche l’accesso sarà consentito solo mediante appuntamento da prendere nei giorni lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12 ai numeri telefonici 329/9077329 e 334/6987083.
Per le informazioni circa la documentazione necessaria consultare il link http://servizi.comune.fi.it/servizi/scheda-servizio/passi-carrabili-e-stalli-sosta-strutture-ricettive
Ufficio manifestazioni
Per tutte le pratiche l’accesso sarà consentito solo mediante appuntamento da prendere nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 ai numeri telefonici 055/2624881, 055/2624882, e 055/2624741 oppure via mail all’indirizzo manifestazioni.mobilita@comune.fi.it. (mf)