Coronavirus, ordine del giorno di Fratelli d'Italia: "Provvedimenti urgenti per la difesa dei lavoratori dei front office in città"

"Sensibilizzare i responsabili della prevenzione e della sicurezza sul lavoro delle pubbliche amministrazioni e delle maggiori aziende private della città, affinché prendano urgenti provvedimenti per la difesa e la salvaguardia dei loro dipendenti al front office contro il rischio di contagio del corona virus". Lo chiede con un ordine del giorno presentato oggi in Consiglio comunale, collegato alla comunicazione del sindaco dario Nardella, il capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi.

"La giunta ha accusato la destra di allarmismo e di strumentalizzare la psicosi da Coronavirus, poi alla chitichella fa montare un tendone di fronte all'ospedale di Santa Maria Nuova senza darci comunicazione – afferma Draghi –. Perché del norvegese contagiato ce ne siamo accorti solamente dalle news del sito di Unifi? Perché Regione e Comune non hanno diffuso la notizia che c'era un contagiato dentro il plesso di Santa Teresa in centro a Sant'ambrogio? Il diritto alla verità e all'informazione deve sempre essere assicurata". (fdr)

Scroll to top of the page