Del Re e Calistri (Firenze Democratica): “Buon lavoro ad Alessandra Gasperini, neo consigliera di Firenze Democratica del quartiere 1, e grazie a Stefano Di Puccio per il suo spirito di servizio”

Queste le dichiarazioni della capogruppo di Firenze Democratica, Cecilia Del Re, e di Leonardo Calistri, presidente di Firenze Democratica:

“Ha fatto il suo ingresso ieri sera come neo consigliera di Firenze Democratica al quartiere 1, Alessandra Gasperini, dopo le dimissioni di Stefano Di Puccio per motivi personali.

Ringraziamo Stefano non solo per il suo contributo determinante alla nascita di Firenze Democratica, ma anche per lo spirito di servizio con cui ha sempre fatto politica sul territorio, con coraggio e a difesa sempre dei più deboli.

Facciamo poi gli auguri di buon lavoro ad Alessandra Gasperini, che pure ha dato fin dall’inizio un contribuito importante alla nostra comunità come responsabile del quartiere 1, area che conosce bene abitando in Oltrarno ed essendo da tempo attiva in varie associazioni, tra cui quella del Giardino dell’Ardiglione. 
Alessandra è formatrice di professione, e da sempre attenta ai temi di una città accessibile, partecipata, e vivibile per tutte e tutti. Siamo sicuri che darà un contributo importante alla vita democratica del consiglio di quartiere 1 e ai suoi cittadini e cittadine”. (s.spa.)

Scroll to top of the page