Demolizione spalletta sul lungarno presso Ponte Vecchio, Sabatini (Lista Schmidt): “Oggi question time inevaso, ma il Comune deve risposte alla città su un fatto così grave”

“Innanzitutto, faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione alla vicesindaca Galgani per l’incidente occorsole giovedì scorso. Il mio, come tutti i qt, è stato presentato proprio quel giorno, quindi, risulta assurdo (a non voler pensare male) che la risposta sia rimasta assegnata a lei, la cui assenza al consiglio di oggi era nota. Perché nessuno ci ha pensato?

Un fatto come la demolizione, il giorno dopo la piena dell’Arno, della spalletta del lungarno, richiede risposte alla città. Vogliamo sapere perché si è scelto di demolire dopo che era stato effettuato lo scavo sotto la spalletta e non prima come logica vorrebbe; quali costi aggiuntivi nei lavori questo ha causato, e quale sia l’ente responsabile di questi fondi.

Vista la mancata risposta di oggi, presenterò un’interrogazione urgente, ma mettendo già in conto un’ennesima mancata risposta nei tempi, sono costretto a spostare il dibattito sui media”.

Lo dichiara il consigliere di gruppo Lista Schmidt Massimo Sabatini

(fdr)

Scroll to top of the page