Draghi (FdI): "Con la sospensione dello spostamento delle auto, le strade di Rifredi sono sporche, con rifiuti ovunque. Alia intervenga a tutela dei residenti"

"Durante la commissione ambiente che si è tenuta ieri ho fatto presente al dirigente di Alia che la sospensione della rimozione delle auto durante la pulizia strade, che a Firenze durerà per l'emergenza Covid fino al 31 marzo, a differenza di altri comuni dell'hinterland dove si è scelto un periodo più breve, comporta la necessità di pulire le strade con maggior impegno, a causa della costante presenza di veicoli. Lacunoso il servizio in questi giorni a Rifredi.
Nello specifico via Reginaldo Giuliani, via Michelazzi e via Locchi, in prossimità dei cassonetti, e lungo i battistrada risultano in condizioni indecorose. Non solo oggetti dimenticati ma caditoie intasate da qualunque tipo di residui vegetali, sporcizia ed escrementi. Numerose le  segnalazioni dei cittadini che si trovano a pagare una Tari sempre più cara e notano come l'amministrazione abbia in cambio una pessima cura della periferia".

Questa la dichiarazione del capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi

(fdr)
 

Scroll to top of the page