Draghi (FdI): "Grande successo per l'iniziativa nazionale Compra italiano"

“Siamo piacevolmente colpiti dal successo dell’iniziativa nazionale ‘Compra italiano, compra locale. Un Natale tricolore è un Natale solidale’, con tantissimi fiorentini che hanno partecipato spontaneamente” commenta il capogruppo in Comune di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi.

“Insieme agli altri eletti di Firenze e a numerosi militanti abbiamo incontrato i cittadini e regalato loro la carta per impacchettare i propri regali natalizi, per incentivare e sensibilizzare all’acquisto locale. Risollevare la filiera economica della Nazione - duramente colpita dalla pandemia in corso - è adesso una priorità inderogabile” prosegue Draghi. 

“Ecco perché Fratelli d’Italia si schiera a tutela delle eccellenze italiane e del piccolo commercio locale, purtroppo ‘etichettato’ dal Governo tramite codici Ateco limitanti e insufficienti. Per questo, soprattutto nel periodo natalizio, abbiamo voluto invitare ad un piccolo gesto che, unito a quello di tanti, può dare respiro a molti lavoratori in un momento così difficile valorizzando al contempo tradizioni e identità” conclude il consigliere. (fdr)

Scroll to top of the page