Draghi (FdI): "Il sesso biologico è un concetto da retrogadi? Non per noi"

Mercoledì 27 novembre, alle ore 18.30, presso il Caffè Letterario delle Murate di Firenze, avverrà l’incontro con Rossella Ghigi, atto a promuovere l’educazione di genere sin dall’infanzia. Si tratta del terzo evento del “Festival dei Diritti”, una kermesse sponsorizzata proprio dal Comune di Firenze, che prevede proiezioni, dibattiti e confronti sul tema dell’emancipazione sociale. 

“Troviamo assurdo che i bambini, fin dalla più tenera età, vengano bombardati col tema del gender e che venga proposto loro uno scambio di identità attraverso i giocattoli, per ‘aiutarli ad esprimere la loro vera natura’ come sostengono i fautori del meeting”, dichiara Alessandro Draghi, Consigliere comunale di Fratelli d’Italia. “Riteniamo sia altra l’educazione da offrire ai giovani ed altresì folle giudicare la logica distinzione tra uomini e donne basata sul sesso biologico un concetto retrogrado e meramente anatomico” prosegue Draghi. 

“Ci chiediamo, poi, perché l’amministrazione comunale si faccia sempre auspice di questo genere di iniziative e mai di quelle rivolte alla natalità e alla famiglia tradizionale; oggetti che - evidentemente - per una certa sinistra ricoprono un ruolo di marginale importanza ma che dovrebbero, al contrario, essere i punti cardine della società” conclude il Consigliere. (fdr)

Scroll to top of the page