“Che aspettiamo a disfarci di questo mezzo che oltre a mettere in imbarazzo l’amministrazione è pure rotto?”
“Ricordate la vicenda del mega suv (un Audi Q7, diesel Euro4) assegnato non si è mai saputo perché alla direzione Ambiente, quella stessa direzione ai comandi dell’ultraecologista assessore Andrea Giorgio? Ebbene, abbiamo scoperto oggi che, dopo essere stato spinto a forza da dipendenti comunali (non senza prima togliere gli adesivi del Comune di Firenze) nell’autoparco di viale Fanti, giace ora lì, in panne, col cofano scoperchiato. Cosa aspettiamo a disfarci di questo mezzo che, oltre a mettere in imbarazzo un’amministrazione che ha fatto di scudi verdi e divieti le proprie bandiere, manco funziona?”. Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi.
“Per chi si fosse perso le puntate precedenti, invitiamo a rileggere i nostri comunicati del 13 (https://www.comune.fi.it/comunicati-stampa/draghi-e-sollazzo-fdi-un-mega-suv-diesel-inquinante-euro-4-alla-direzione) e 14 marzo scorsi (https://www.comune.fi.it/comunicati-stampa/mega-suv-inquinante-alla-direzione-ambiente-alessandro-draghi-capogruppo-fratelli)
Una vicenda che comunque finirà svela l’ipocrisia di una amministrazione che si dice ecologista, ma che l’ecologia la fa praticare, a proprie spese, solo ai cittadini” conclude Draghi. (fdr)