C’è tempo fino al 25 giugno per presentare le offerte
È on line sulla Rete civica del Comune l’avviso pubblico per la cessione di alloggi destinati ad incrementare il patrimonio erp. C’è tempo fino al 25 giugno per presentare le offerte.
Il Comune di Firenze intende infatti procedere all’acquisto di alloggi a destinazione residenziale, immediatamente disponibili e assegnabili, situati nel territorio comunale.
Gli alloggi offerti in vendita devono corrispondere a un intero fabbricato o di una porzione di esso costituita da almeno quattro alloggi, gestibile autonomamente senza gravami condominiali, con autonomia funzionale relativamente all’uso delle parti comuni.
L’avviso è consultabile cliccando su
Le offerte dovranno pervenire presso la Direzione Patrimonio immobiliare, via dell’Anguillara 21, Firenze entro le 12 del giorno 25 giugno prossimo in busta sigillata, sulla quale dovrà essere apposta la seguente indicazione “OFFERTA DI CESSIONE DI IMMOBILE/IMMOBILI EX DDRT n. 4830/2019”.
Per ogni fabbricato o porzione di fabbricato offerto in vendita potrà essere presentata una sola offerta.
Per scaricare il modulo cliccare su https://www.comune.fi.it/pagina/amministrazione-trasparente/beni-immobili-e-gestione-patrimonio (fp)