Esplosione Calenzano. Cosimo Guccione (Presidente Consiglio comunale): “Solidarietà e vicinanza ai familiari delle vittime e dei feriti”

Un minuto di silenzio ad inizio seduta in segno di rispetto

In apertura del Consiglio comunale di Firenze è stato osservato un minuto di silenzio in segno di rispetto per quanto accaduto a Calenzano.

“Abbiamo deciso di modificare l’ordine dei lavori del Consiglio comunale in segno di rispetto per quanto accaduto oggi a Calenzano. Tutta l’assemblea di Palazzo Vecchio – aggiunge il presidente del Consiglio comunale Cosimo Guccione – esprime solidarietà e vicinanza ai familiari delle vittime e dei feriti. In attesa di ulteriori notizie su quanto sta accadendo a pochi chilometri di distanza da noi desidero rivolgere, anche a nome di tutti i consiglieri comunali, un sentito grazie alle forze dell’ordine, ai vigili del fuoco e agli operatori sanitari che sono impegnati, in queste ore, senza sosta, a prestare soccorso. Con apprensione seguiamo la vicenda ed anche per questo molti consiglieri hanno scelto di non far svolgere question time, domande d’attualità e comunicazioni chiedendo agli assessori risposta scritta. I lavori del Consiglio comunale dopo l’approvazione delle delibere – conclude il presidente del Consiglio comunale Cosimo Guccione – proseguirà con una comunicazione dell’assessora alla protezione civile Laura Sparavigna che aggiornerà l’assemblea sulle ultime notizie da Calenzano”. (s.spa.)

Cordoglio Consiglio comunale su esplosione Calenzano
Cordoglio Consiglio comunale su esplosione Calenzano
Cordoglio Consiglio comunale su esplosione Calenzano
Scroll to top of the page