Fratelli d’Italia: "17 marzo 2021, 160 anni dall’Unità d’Italia"

Torselli, Draghi e Cellai: "Stasera alle 18 manifestazione al piazzale Michelangelo"

"Oggi, mercoledì 17 marzo alle 18, al Piazzale Michelangelo saranno celebrati i 160 anni dall’Unità d’Italia con un flash mob coreografico e ricco di interventi politici. 

Una mobilitazione tricolore, tesa a lanciare un segnale di speranza e di riscatto.  È proprio nei momenti difficili, infatti, che i patrioti hanno il dovere di ribadire la centralità dell’identità condivisa e della comune appartenenza: oltre ogni crisi economica, ogni imposizione globalista, ogni isolamento virtuale e ogni tecnocrazia finanziaria, per tornare sovrani, riaffermare la comunità nazionale e riprendere in mano il nostro destino di popolo. 

L'evento è autorizzato e citabile nei moduli di autocertificazione relativi agli spostamenti, per coloro che provengono anche dai comuni limitrofi.

Oggi a maggior ragione abbiamo necessità di sovranismo: politico, economico e sanitario, la nostra nazione non può sottostare ad ogni diktat di Bruxelles; il Risorgimento ci ha insegnato cosa vuol dire lottare per la nostra libertà, per la nostra indipendenza, non ci stancheremo mai di ricordarlo".

Questa la dichiarazione dei capigruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale e a Palazzo Vecchio Francesco Torselli e Alessandro Draghi e del consigliere comunale Jacopo Cellai.

(fdr)

Scroll to top of the page