Fratelli d'Italia: "Apertura dei mercati rionali sabato Primo Maggio 2021 con il consueto orario"

"Un giorno per chi lotta con coraggio... diceva Giorgio Gaber in una sua famosa canzone, e infatti con coraggio dovremmo aprire i mercati rionali il 1° maggio.
Ritengo imprescindibile il valore della giornata della festa internazionale dei lavoratori; ma quest'anno sarà un Primo Maggio particolare che denota una forte divisione fra coloro che dopo un anno e mezzo di pandemia hanno sempre continuato a svolgere il proprio mestiere contro coloro che per molti mesi sono rimasti a braccia incrociate". Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi

"Drammatico è stato il periodo che le imprese del commercio su area pubblica hanno affrontato e stanno affrontando in questi anni di pandemia da Covid-19; molteplici le chiusure che le stesse aziende hanno già subito da inizio dell'epidemia a causa del susseguirsi di D.P.C.M., ordinanze regionali e sindacali" aggiunge Draghi con il consigliere Jacopo Cellai.
Per questo i consiglieri Draghi e Cellai chiedono a gran voce l'apertura dei mercati rionali il Primo Maggio in occasione della “festa dei lavoratori” dalle ore 8 alle 13 come solitamente avviene il sabato. (fdr)

Scroll to top of the page