Xekalos e Torselli: "Anche oggi dall'assessore Gianassi solo parole al vento"
"Quello che chiede da mesi la Polizia Municipale, cioè il riconoscimento delle indennità, è più che legittimo. Ci stupisce che un'Amministrazione di sinistra tanto attenta, almeno a parole, ai diritti dei lavoratori, sia in ritardo nel concedergli quanto di loro diritto" affermano Arianna Xekalos e Francesco Torselli, consiglieri comunali di Fratelli d'Italia - Firenze in Movimento.
"Oggi abbiamo assistito alla solita pantomima dell'Assessore Gianassi che, dopo aver brevemente riassunto quanto già sapevamo, non ha aggiunto nulla di nuovo - continuano i due consiglieri -. Inutile scaricare la colpa del fatto che l'accordo non sia ancora arrivato, nonostante il termine fosse il 1 marzo, ai sindacati, come ha provato a fare. La verità è che il PD pensa solo alle prossime elezioni amministrative e con una scelta del genere ha paura di scontentare qualcuno e perdere voti".
"Quando si gestisce un Comune, se ne è responsabili e si è convinti di agire con serietà e correttezza non si ha paura delle scelte che vengono prese, proprio perchè frutto di questi valori - concludono Xekalos e Torselli - evidetemente questa Amministrazione ha sempre agito in base ad altri valori". (fdr)