Fratelli d'Italia: questa sera in 2500 a cena con Giorgia Meloni

Draghi e Torselli: "Una cena di Natale con la leader di Fratelli d'Italia ma anche un avviso di sfratto per la Regione"

"Un appuntamento attraverso il quale Giorgia Meloni rilancerà la sfida di Fratelli d'Italia e di tutto il centrodestra per le elezioni regionali della prossima primavera: siamo convinti di poter strappare finalmente la Toscana al sistema di potere della sinistra. Dopo tanti anni la destra torna a riempire il Mandela Forum: un ringraziamento va agli organizzatori dell'Ecr, il partito dei conservatori che è il nostro riferimento in Europa e con il quale siamo in perfetta sintonia. Il successo di questa iniziativa è un messaggio politico chiaro" dichiara Francesco Torselli coordinatore regionale di Fratelli d'Italia insieme al capogruppo a Palazzo Vecchio Alessandro Draghi.

"E' l'evento politico più partecipato  a Firenze dalla fine della campagna elettorale di Maggio, segno che Fratelli d'Italia sta crescendo nei consensi grazie alle sue proposte concrete per la famiglia, per il lavoro, per la sicurezza degli italiani e grazie alla coerenza dimostrata" aggiungono i due esponenti di Fratelli d'Italia.

Alla cena saranno presenti anche l'onorevole Giovanni Donzelli responsabile dell'organizzazione nazionale del partito, il senatore Achille Totaro da poco nuovo commissario cittadino, entrambi eletti a Firenze, il capogruppo in consiglio regionale Paolo Marcheschi e tutti gli eletti nei quartieri: Sollazzo, Cabrele, Masi, Sirello, Ranieri. (fdr)

Scroll to top of the page