Via Guicciardini, da stasera l'asfaltatura notturna

La strada sarà chiusa dalle 20.30 fino a domani mattina. Ecco le modifiche di viabilità

Inizieranno stasera i lavori di asfaltatura in via Guicciardini. Dalle 20.30 fino alle prime ore di domani mattina la strada sarà chiusa. Per quanto riguarda i provvedimenti collaterali, piazza Pitti diventerà strada senza uscita con l’istituzione del doppio senso per consentire ai mezzi di uscire. Anche via dello Sprone diventa strada senza uscita e per i veicoli è previsto l’obbligo di svolta in via Toscanella.
Sarà invece invertito il senso di marcia in Borgo San Jacopo (da piazzetta dei Frescobaldi verso Ponte Vecchio), via Belfredelli (da Borgo San Jacopo a via Barbadori) e in via Barbadori (da via dei Belfredelli a via Guicciardini). I mezzi che transitano in Borgo San Jacopo dovranno quindi svoltare a destra in via Belfredelli per poi imboccare via Barbadori da cui potranno arrivare in via dei Bardi e dirigersi verso San Niccolò.
Da Borgo San Jacopo sarà possibile anche rientrare verso Santo Spirito utilizzando il percorso via Belfredelli-via dei Ramaglianti-via dello Sprone-via Toscanella. (mf)

 

 

Scroll to top of the page