Il Maggio Musicale Fiorentino nel Consiglio comunale di Firenze

Convocato per lunedì 24 febbraio alle 14,15 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio

Il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Luca Milani, è convocato per lunedì 24 febbraio alle 14,15 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio. In apertura l'ora dedicata ai Question Time. Verranno trattati i seguenti temi: Decoro e cani. Parcheggio motorini davanti al Museo di San Marco. Sulla protesta dei taxi all’aeroporto di Peretola. Ritardi sulle linee ferroviarie. Per sapere dall’Amministrazione comunale quali iniziative intenda intraprendere per contribuire alla risoluzione dei problemi che affliggono la Galleria dell’Accademia. Non depositare la partecipazione alle Piagge per un deposito. Aerofobia o fobia del taxi? Mancato accordo tra Toscana aeroporti e tassisti. Determinazioni dell’Amministrazione comunale in ordine alla problematica delle misure di prevenzione per il rientro dei cittadini cinesi sul territorio fiorentino. Sulla nuova app ATAF. L’agibilità del Consiglio comunale non è garantita.

A seguire l'assessore alla cultura Tommaso Sacchi effettuerà una comunicazione sul Maggio Musicale Fiorentino. Seguirà dibattito.

Nel programma dei lavori iscritte anche settanta interrogazioni, sedici Ordini del giorno, quarantuno mozioni e ventisei risoluzioni. (s.spa.)

 

Il programma completo dei lavori al seguente link:

https://www.comune.fi.it/system/files/2020-02/2020-02-24%20ordine.pdf

Diretta sul canale youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

Scroll to top of the page