Il Presidente Mirko Dormentoni e i Gruppi Consiliari di maggioranza del Quartiere 4 aderiscono alla Giornata di mobilitazione nazionale ‘Fermiamo le guerre’

La manifestazione si svolgerà nel centro di Firenze sabato 26 ottobre dalle ore 14

Il Presidente Mirko Dormentoni e i Gruppi Consiliari di maggioranza del Quartiere 4 (Partito Democratico, Sara Funaro Sindaco, Alleanza Verdi Sinistra) aderiscono alla Giornata di mobilitazione nazionale ‘Fermiamo le guerre. Il tempo della pace è ora!’.

“Aderiamo con grande convinzione alle motivazioni e agli obiettivi della manifestazione di domani, alla quale parteciperemo con tutti i nostri consiglieri”. Lo dichiarano i Capigruppo dei gruppi di maggioranza: Damiano Marrano, Pd; Marco Gentili, AVS-Ecolò; Salvatore De Luca, Sara Funaro Sindaco.

La manifestazione si svolgerà anche a Firenze sabato 26 ottobre, dalle ore 14: corteo con partenza da Piazza Santa Maria Novella.

Organizzazione: Europe for Peace, Rete italiana pace e disarmo, Fondazione Perugiassisi per la cultura della pace, Sbilanciamoci!, Coalizione Assisi Pace Giusta. (fdr)

 

Scroll to top of the page