Illuminazione giardino viale Guidoni, il presidente del Q5 Balli replica a Fratelli d'Italia e Lega

"E' solo grazie alla tenacia della maggioranza che si passa dal nero al bianco. L'intervento di Silfi realizzato dopo i sopralluoghi effettuati con i presidenti di commissione Zerini e Ferraro"

"Ai consiglieri di Fratelli d'Italia e Lega rispondiamo che è solo grazie alla tenacia della maggioranza che si passa dal nero al bianco". Lo dichiara il presidente del Q5 Cristiano Balli insieme ai presidenti delle commissioni ambiente Niccolò Zerini e territorio Filippo Ferraro riguardo alla realizzazione dell'illuminazione pubblica nel giardino dietro le casette di legno di viale Guidoni.
"L'impianto - aggiungono Balli, Zerini e Ferraro - è stato realizzato da Silfi anche a seguito di due sopralluoghi da noi effettuati e nel corso dei quali è stata individuata la soluzione tecnica per superare lo scoglio della previsione dell'intervento che inizialmente era previsto più avanti nel tempo".
"Le polemiche si rivelano sempre inutili, specialmente quando si tratta di risolvere i problemi del quartiere. Anche in questo caso, con pazienza e dedizione siamo riusciti a migliorare di molto una situazione che era nota" concludono. (fdr)

Scroll to top of the page