Si trova nel Quartiere 5. Taglio del nastro con la vicesindaca Galgani e il presidente Ferraro: “Struttura inclusiva e presidio sociale”
La vicesindaca ed assessora all’ambiente Paola Galgani ed il presidente del Quartiere 5 Filippo Ferraro hanno inaugurato il nuovo campetto da minigolf realizzato dall’Associazione “Ieri Oggi Domani” in collaborazione con la Fondazione CR Firenze. La struttura, che si trova fra via Lazio e via Liguria, è un campetto accessibile a tutti, per attività ludiche all’aperto per tutte le età. Un’iniziativa importante per gli abitanti e per la cittadinanza tutta.
“Questo campo di minigolf è inclusivo e molto importante per la città. Ringraziamo l’associazione Ieri Oggi Domani e la Fondazione Cr Firenze – spiegano la vice sindaca Paola Galgani ed il presidente del Quartiere 5 Filippo Ferraro – per la realizzazione di questo campetto che sarà un importante presidio sociale attraverso uno sport come questo. L’associazione svolge attività molto importanti per i più giovani, in particolare fuori dall’orario scolastico”. (sp - s.spa.)