La delibera per istituire la commissione speciale del Consiglio Comunale "Per il contrasto dei fenomeni di intolleranza e razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza" nel consiglio di lunedì

La seduta convocata in videoconferenza dalle 14,30

Due le delibere al voto nel Consiglio comunale di lunedì prossimo, 21 dicembre. La prima riguarda l’istituzione di una Commissione speciale del Consiglio Comunale "Per il contrasto a Firenze dei fenomeni di intolleranza e razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza" , la seconda il riconoscimento del pubblico interesse per lavori alla Società Cooperativa Sociale “Rifredi Insieme”.

La seduta, convocata in videoconferenza, sarà preceduta dal Question Time con inizio alle 14,30. In apertura dei lavori, la comunicazione del presidente Luca Milani e le comunicazioni e domande di attualità di consigliere e consiglieri.

Seguirà l’esame di dieci interrogazioni, prima di passare al voto sulle due delibere. Iscritti nell’ordine dei lavori anche numerosi atti tra ordini del giorno, mozioni e risoluzioni. La conferenza dei capigruppo ha stabilito le 20 come orario di chiusura. (fdr)

Il dettaglio dei lavori è consultabile qui: https://www.comune.fi.it/system/files/2020-12/2020-12-21-ordine.pdf

Sarà possibile seguire la seduta sul canale youtube del Consiglio comunale all’indirizzo: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

Scroll to top of the page