Convocato per lunedì 27 gennaio alle ore 9,30 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio
Il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Luca Milani, è convocato per lunedì 27 gennaio alle 9,30 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio. In apertura la delibera dell'assessora all'urbanistica Cecilia Del Re su: “Variante Regolamento Urbanistico Scheda norma AT 10.01 Centro Alimentare Polivalente (CAP). Approvazione (procedimento semplificato art. 30 e ss LR 65/2014).
Al termine del dibattito si passerà alla discussione sui dodici Ordini del Giorno collegati alla Comunicazione del Sindaco su Parcheggiatori abusivi, SAS e manutenzione stradale.
Dopo la pausa lo spazio dedicato ai Question Time. Verranno affrontati i seguenti temi: Cantiere Tav. Ex gover. Via dei Neri. Immobili del Comune per attività di formazione e ricerca. Per conoscere i motivi della cessazione del servizio di Vigile di Quartiere. Per chiedere chiarimenti sulle questioni poste su SAS e vigilini. Quando si dice un freddo da morire. Ripetitore telefonia mobile via della Chimera via della Loggetta. Vigili di quartiere. Abbonamenti trasporto pubblico per i dipendenti. A seguire le domande d'attualità e le comunicazioni.
Alle 16 verrà celebrato il Giorno della Memoria. (s.spa.)
Il programma completo dei lavori al seguente link:
https://www.comune.fi.it/system/files/2020-01/2019-01-27%20ordine.pdf
Diretta sul canale youtube:
https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w