La variante Mercafir nel Consiglio comunale di Firenze

Convocato per lunedì 27 gennaio alle ore 9,30 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio

Il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Luca Milani, è convocato per lunedì 27 gennaio alle 9,30 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio. In apertura la delibera dell'assessora all'urbanistica Cecilia Del Re su: “Variante Regolamento Urbanistico Scheda norma AT 10.01 Centro Alimentare Polivalente (CAP). Approvazione (procedimento semplificato art. 30 e ss LR 65/2014).

Al termine del dibattito si passerà alla discussione sui dodici Ordini del Giorno collegati alla Comunicazione del Sindaco su Parcheggiatori abusivi, SAS e manutenzione stradale.

Dopo la pausa lo spazio dedicato ai Question Time. Verranno affrontati i seguenti temi: Cantiere Tav. Ex gover. Via dei Neri. Immobili del Comune per attività di formazione e ricerca. Per conoscere i motivi della cessazione del servizio di Vigile di Quartiere. Per chiedere chiarimenti sulle questioni poste su SAS e vigilini. Quando si dice un freddo da morire. Ripetitore telefonia mobile via della Chimera via della Loggetta. Vigili di quartiere. Abbonamenti trasporto pubblico per i dipendenti. A seguire le domande d'attualità e le comunicazioni.

Alle 16 verrà celebrato il Giorno della Memoria. (s.spa.)

 

Il programma completo dei lavori al seguente link:

https://www.comune.fi.it/system/files/2020-01/2019-01-27%20ordine.pdf

Diretta sul canale youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

 

Scroll to top of the page