Mirco Rufilli (Presidente Quartiere 1). “L’INPS risolva il problema dell’immobile di via Toselli”

“È una situazione scandalosa quella che si è venuta a creare nel condominio di via Toselli, che è in preda ad occupanti abusivi.
Ho mandato, ai primi di settembre, una lettera all’INPS – spiega il presidente del Quartiere 1 Mirco Rufilli – intimandogli di trovare una soluzione quanto prima e scrivendo che avremmo fatto ogni mossa possibile per cercare di tutelare quei cittadini che sono presenti regolarmente nell’edificio, e chiedendo che venga messo in sicurezza questo immobile del Quartiere 1.
Sono più di dieci anni che questa situazione non trova soluzione. Abbiamo sollecitato più volte, come Amministrazione, l’INPS, proprietaria dell’immobile, a prendere provvedimenti concreti su quest’immobile, cosa non successa fino ad oggi.
Le notizia della denuncia da parte di INPS, probabilmente contro ignoti, ci fa capire che qualcosa si è mosso, ma questo a noi non basta.
La situazione è critica e pericolosa, C’è un ponteggio abbandonato che è diventato un ricettacolo di sporcizia. La situazione – conclude il presidente del Quartiere 1 Mirco Rufilli – non è più tollerabile. Noi possiamo solo continuare a sollecitare INPS perché risolva la situazione dell’immobile di via Toselli, ci aspettiamo azioni concrete quanto prima”. (s.spa.)

Scroll to top of the page