Mossuto, Batistini e Petrucciani (Lega): “Vandali distruggono luminarie di Natale in piazza dell’Isolotto. PD colpevole di aver sottovalutato nel tempo l’escalation del degrado nel Quartiere”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto e dei Consiglieri Lega al Quartiere 4 Leonardo Batistini e Michele Petrucciani 

“Sono mesi che sottolineiamo il pesante degrado ed i problemi che attanagliano il Quartiere 4. Lo diciamo sulla stampa ad alta voce come nelle sedi Istituzionali ed anche in piazza con i nostri gazebo. L’altra notte sono state rotte le luminarie di Natale in piazza dell’Isolotto. Sarebbero stati alcuni ragazzi a vandalizzare gli addobbi nella notte di Capodanno. Una banda di ragazzini ha salutato il nuovo anno nel modo peggiore. Il Quartiere, da tempo, è lasciato in balia di balordi di varia età che molestano di giorno e di notte la vita dei residenti. E il Presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni cosa fa? Chiude gli occhi, stigmatizza. Insomma condanna il Quartiere ad affogare nel degrado”.
“Questo Quartiere, sin dalla scorsa consiliatura, era stato oggetto di forte attualità per il pesante degrado nel quale è “sprofondato” per l’evidente disattenzione delle varie Giunte PD. La sinistra, nonostante le parole da campagna elettorale, non ha fatto nulla per migliorare la vita dei cittadini, tanto che i residenti sono disperati per una loro lotta quotidiana contro baby gang, degrado, spaccio e spaccate”. (s.spa.)

Scroll to top of the page