Mossuto e Nencioni (Lega): “Via Antonio Giacomini, al Quartiere 2, seppur riasfaltata ad agosto 2024 è già piena di enormi “crateri”. Come è possibile dopo solo 6 mesi?”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Guglielmo Mossuto e del Capogruppo Lega al Quartiere 2, Stefano Nencioni 

“Apprendiamo dalle segnalazioni fotografiche dei residenti che la strada del Quartiere 2 via Antonio Giacomini, nonostante la asfaltatura dello scorso agosto 2024 è tornata ad essere piena di pericolose buche, anzi meglio chiamarli “crateri”, che mettono a rischio la vita quotidiana di pedoni e di chi viaggia su 2 ruote. Possibile dopo neanche 6 mesi trovarsi davanti a queste condizioni?”.
“Inutile che l’amministrazione comunale faccia annunci “roboanti”, ad effetto, come questa estate elencando una serie di asfaltature in città se poi vengono effettuate in questa maniera, cioè senza alcuna cura ed attenzione! Strade piene di buche come un groviera non servono a questa città. Queste sono soltanto segnale di pessima manutenzione da parte di una amministrazione che pensa di ad incassare soltanto le multe, ma non reinveste nel miglioramento del manto stradale!”.
“Come Lega stiamo pertanto monitorando le strade cittadine per evidenziare tutti i casi di degrado che richiedano l'immediato intervento dell'amministrazione ed il ripristino anche per la sicurezza dei cittadini”. (s.spa.)

Scroll to top of the page