Mossuto (Lega): “Altro che due settimane, almeno un anno gratis la Vacs visti tutti ritardi accumulati per la mala gestione dei cantieri! Sindaco e assessore Giorgio basta propaganda!”

“Entrerà in servizio nel primo pomeriggio di sabato 25 gennaio la nuova tratta, cosiddetta Vacs, della linea T2 Fortezza - San Marco, dove farà capolinea. Per due settimane sarà gratuita per tutti dalla fermata “Lavagnini-Fortezza” alla fermata “San Marco Università”, così ha parlato ieri il sindaco Sara Funaro. Ci viene da ridere, come solo due settimane?? Dovrebbe essere gratis almeno 12 mesi per chiedere scusa di tutti i disagi e danni economici arrecati a cittadini e attività commerciali! È da maggio 2024 che si raccontano “favole” (c’era ancora l’ex sindaco Nardella...). Annunci e smentite sull’avvio della Vacs molte volte dal mero scopo elettorale o di semplice propaganda personale!”.

“Vantarsi e pubblicizzare la gratuità di sole due settimane di questa linea è la solita demagogia di una sinistra ormai senza contenuti. Basta vedere come con l’avvio degli altri cantieri per le altre linee della tramvia questa Amministrazione comunale continui imperterrita a pensare al tragitto, senza vedere i danni di un crono programma: lavori totalmente assenti o inaffidabili che soffocheranno, inevitabilmente, tutti gli esercenti delle zone interessate e togliendo spazi sosta alla popolazione”.

“Crediamo che il Sindaco Sara Funaro e l’assessore competente Andrea Giorgio oltre che “farsi belli” sulla stampa anche con interviste “comiche” (vedi assessore Giorgio) dovrebbero avere un contatto con la realtà di tutti i giorni. Invece abbiamo capito che di Assemblee pubbliche o di Consigli di quartiere “aperti" questo PD non ne vuole sentire parlare tanta è la paura di confrontarsi o rispondere delle proprie scelte! Se questo è l’approccio politico sulla città dopo neanche un anno di governo Funaro, viene da dire: “povera Firenze!”. (s.spa.)

Scroll to top of the page