Mossuto (Lega): “La Presidenza  Guccione prosegue nell’opera di boicottaggio della Lega. Il “click day” ci vede sempre “esimi”. Quale fuso orario vige al piano del Presidente?”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto

“Rimango senza parole davanti a questa assurda, per non dire peggio, gara contro il tempo instaurata dal Presidente Guccione per presentare Domande di attualità piuttosto che Question Time. Siamo arrivati ad una regolamentazione talmente esagerata del confronto in Consiglio, che casualmente (?!) la Lega non riesce quasi mai ad arrivare nei primi posti per ottenere il diritto di parola in assemblea. Follia! Il tutto perché questa Presidenza rifiuta di allargare i tempi di discussione per gli atti come proposto dalla Lega sin dall’inizio del mandato”.

“Come è possibile Presidente Guccione che ciò che noi inviamo dalla nostra Segreteria arrivi sempre più tardi degli altri se l’orario di invio è puntuale? Che fuso orario vige al suo piano?”.

“Aver ridotto la possibilità dei Gruppi politici di opposizione di fare la propria attività ad una gara è una scena triste. La scorsa consiliatura non accadevano queste sceneggiate! Preso atto di questo atteggiamento della Presidenza la Lega non molla di un millimetro e rinnova la sua azione di opposizione “senza se e senza ma”. (s.spa.)

Scroll to top of the page