Mossuto (Lega): “Tassista aggredito con sputi, calci e colpi al volto da uno straniero. Firenze insicura per colpa del “buonismo rosso” PD. Decenni passati senza scelte per dare sicurezza”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Guglielmo Mossuto

“Apprendiamo dalla cooperativa taxi 4390 che nel tardo pomeriggio dello scorso giovedì 16 gennaio, un socio del 4390 Taxi, mentre era in turno di servizio, si è ritrovato vittima di una brutale aggressione in viale Guidoni, per opera di un signore di nazionalità straniera. In seguito ad una serie di manovre pericolose, da quest’ultimo compiute, ne è derivato un iniziale alterco verbale, da cui ne sono conseguiti a danno del tassista, in ordine: sputi, ripetuti colpi al volto e calci al corpo mentre il tassista si trovava in terra. Il fatto, pur avvenendo in luogo ad alto passaggio di mezzi, non ha visto l’intervento di nessuno dei passanti in aiuto del tassista”.
“Esprimo ed esprimiamo come Lega la nostra vicinanza al tassista aggredito. Siamo purtroppo davanti all’ennesima conferma che questa città è malgestita dal PD ed in preda ad un “buonismo” rosso che non consente in città di attuare una reale “tolleranza zero contro il crimine” per una reale sicurezza urbana. Sindaco Funaro ed Assessore alla sicurezza Andrea Giorgio scappano quotidianamente dalle loro responsabilità dimostrando la loro consueta debolezza, capaci solo di fare polemiche ideologiche contro la Lega ed il Governo senza senso.
Firenze merita scelte forti realizzate senza tentennamenti”. (s.spa.)

Scroll to top of the page