Collaborerà a titolo gratuito senza alcun onere per il Comune
Il consigliere comunale Nicola Armentano affiancherà il sindaco Dario Nardella e la sua giunta per la promozione di stili di vita corretti ed educazione alla salute. È quanto stabilito con un decreto firmato dal sindaco che ha deciso di avvalersi della collaborazione del dottor Armentano nello svolgimento di questa attività.
“La promozione di stili di vita corretti e dell’educazione alla salute sono temi che stanno a cuore alla nostra amministrazione - ha detto il sindaco Nardella - e sui quali gli Enti locali possono dare il loro contributo, elaborando piani e attività volti alla promozione della salute intesa, come recita la Carta di Ottawa, come il processo che conferisce alle popolazioni i mezzi per assicurare un maggiore controllo sul loro livello di salute e migliorarlo”. “La competenza acquisita dal dottor Armentano mediante il proprio percorso accademico e la successiva esperienza maturata in ambito medico-sportivo sono un valore aggiunto per noi - ha continuato - e sono convinto che darà un efficace supporto alla nostra azione di governo”. “Al consigliere Armentano auguro un buon lavoro”, ha concluso il sindaco.
Il consigliere riferirà direttamente al sindaco e collaborerà a titolo gratuito senza alcun onere a carico del Comune. (fp)