Più illuminazione e un piccolo mercato rionale per la zona di Pontignale, le proposte del capogruppo Fratelli d’Italia Alessandro Draghi

Più illuminazione e un piccolo mercato rionale per la zona di Pontignale: queste le richieste del capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi all’amministrazione comunale. Draghi qualche giorno fa ha incontrato i residenti della zona (Quartiere 4 al confine con il Comune di Scandicci).

“Una zona – spiega Draghi – che vive fortemente il disagio, essendo all'estremità occidentale del Quartiere 4, di essere abbandonata dalle istituzioni. Via del Pantano ha l'illuminazione solamente sul lato del Comune di Scandicci, mentre in via Flavio Stilicone non esiste alcuna attività commerciale”.

Per questo, in vista del piano per l'esercizio del commercio su aree pubbliche in prossima discussione, in conferenza dei capogruppo Draghi chiederà di prendere in considerazione che per la zona sia inclusa la possibilità di concedere alcuni stalli per un piccolo mercato rionale, anche solo per un giorno a settimana. (fdr)

Scroll to top of the page