Prosegue 'Estate in Villa' al Quartiere 2

Michele Pierguidi: “28 appuntamenti gratuiti curati dalla Commissione Cultura”

Entra nel vivo la stagione degli spettacoli di “Estate in Villa”, la rassegna estiva del Quartiere 2 ospitata a Villa Arrivabene.

“In cartellone – ha spiegato il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi – abbiamo 28 appuntamenti gratuiti per animare le sere d’estate nel giardino di Villa Arrivabene con musica, teatro e cinema, un bellissimo programma curato dalla Commissione Cultura del Quartiere e dal suo presidente Enrico Ricci per presentare ai cittadini intrattenimento di grande qualità”.

“Estate in Villa – ha proseguito Pierguidi – è un appuntamento molto atteso dai cittadini del Quartiere, un appuntamento che ogni anno riscuote grande successo.

Dopo il debutto con il concerto “Accademia degli Assetati” e lo spettacolo “A casa di Ollie” della Compagnia Accademia del Salotto, prossimi appuntamenti saranno giovedì 6 luglio con lo spettacolo “Gli ultimi saranno ultimi” della Compagnia Gli Sbalestrati e, venerdì 7, “1482. Amare da Morire - l’ombra della cattedrale” della Compagnia Mirabolanti del teatro del Mirabolano

Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.

Il programma proseguirà fino al 10 agosto con appuntamenti la sera dei giorni feriali e, il sabato, le proiezioni di film della rassegna “Cinema Tascabile”. L’Estate in Villa si concluderà il 10 agosto con “Grillo Swing, omaggio al Grillo Canterino” della Compagnia delle Seggiole.

Tutto il programma a questo link:

https://quartieri.comune.fi.it/dalle-redazioni/estate-villa-al-quartiere-2-2023

(s.spa.)

Scroll to top of the page