Appuntamento dalle 10.30 nella sede di piazza Alberti
“Apriamo il 2024 con una giornata di festa al Quartiere 2: alle 10.30 ci sarà l’arrivo della Befana che regalerà le calze ai bambini; alle 12 abbiamo appuntamento per la consegna del Premio Villa Arrivabene”. Così il presidente del Quartiere 2, Michele Pierguidi, annunciando gli appuntamenti di sabato 6 Gennaio, giorno dell’Epifania, nella sede del Quartiere in piazza Alberti.
“Come ogni anno rinnoviamo la tradizione della Befana con la Fratellanza Militare – ha proseguito Pierguidi – un appuntamento che ha sempre riscosso grande successo, con tanti bambini che vengono a ricevere in dono la calza direttamente dalle mani della Befana”.
A seguire, alle 12, la cerimonia di consegna del Premio Villa Arrivabene, il riconoscimento che il Quartiere riserva a cittadini che si sono distinti con il loro impegno per la collettività; sabato il premio andrà a Paolo Ricci, Presidente della società sportiva Floriagafir, e a Gherardo Vitali Rosati, giornalista fiorentino da anni inviato del Tg3 Rai. (s.spa.)