Renzo Pampaloni (Presidente Commissione urbanistica): “Alla scuola Giotto si sono verificati dei ritardi. Contiamo di terminare i lavori il prossimo 27 ottobre”

“I lavori necessari alla scuola Giotto al Campo di Marte – replica il presidente della Commissione urbanistica Renzo Pampaloni – riguardano il rifacimento e messa in sicurezza delle facciate della scuola Landucci e via Capo di Mondo. L’obiettivo dell’ufficio è stato quello di eseguire e terminare i lavori prima dell’inizio della scuola. Avevamo concordato le fasi lavorative con la scuola avendo cura anche di non interferire con le attività dei centri estivi. Si sono purtroppo verificati ritardi legati a vari fattori, principalmente alle note difficoltà degli approvvigionamenti dell’edilizia.
Vogliamo rassicurare il consigliere De Blasi che non sussistono pericoli. Il cantiere è adeguatamente schermato e sotto il ponteggio è possibile il passaggio pedonale, come avviene in qualsiasi cantieri di manutenzione delle facciate. Sono stati presi gli accorgimenti adeguati per eliminare qualsiasi interferenza con le attività scolastiche. I lavori della facciata – conclude il presidente della Commissione urbanistica Renzo Pampaloni – termineranno entro fine ottobre, il 27 ottobre, per l’esattezza, salvo imprevisti”. (s.spa.)

Scroll to top of the page