Riqualificazione stadio Franchi, Draghi: "Nessuno sa quale sarà l'iter, il rischio che diventi lungo e tortuoso non è scongiurato"

Il capogruppo di Fratelli d'Italia dopo la risposta dell'assessore Guccione a una domanda di attualità

"I soldi per i lavori di riqualificazione allo stadio Franchi ci sono, ma non è possibile sapere se l'iter seguirà una 'corsia preferenziale' o se invece è destinato alle consuete lungaggini, con concreti rischi che qualche ditta si ritiri dalla gara. Dalla risposta di oggi in Consiglio comunale da parte dell'assessore allo sport Cosimo Guccione, ricaviamo questa certezza: che sullo stadio non c'è alcuna certezza". Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi.

Dopo le dichiarazioni dell'On. Gabriele Toccafondi a 'La Nazione', Draghi ha interrogato la giunta sul tema, ma senza ricavare informazioni in più.

"Dobbiamo quindi sperare, non solo per la nuova vita dello stadio della Fiorentina, ma anche per lo sviluppo dell'area di Campo di Marte che a quel progetto è legato, che qualcosa di nuovo succeda, e che il ministro Franceschini dia un input preciso. Ad oggi è buio pesto" conclude Draghi. (fdr)

Scroll to top of the page