Il Capogruppo PD Luca Milani ha partecipato stamani alla conferenza stampa indetta da Padre Pagano dove è stata presentata la lettera inviata al Ministro Crosetto, a firma dell'Arcivescovo Gambelli e del Padre Superiore dell’Ordine degli Agostiniani.
“Comprendo le preoccupazioni espresse e condivido la richiesta degli Agostiniani di intervento inviata direttamente al Ministro della Difesa.
Dal Ministero della Difesa, infatti, attraverso la società Difesa e Servizi – spiega il capogruppo PD Luca Milani – dipende il bando di assegnazione dell’ex caserma Ferrucci. L’Amministrazione comunale sarà sicuramente disponibile ad aprire un tavolo di co-progettazione sulle possibili attività da inserire all’interno del complesso, così come richiesto da Padre Giuseppe con cui la sindaca è direttamente in contatto; ma questo sarà possibile solo se non si concretizzerà il percorso di affidamento dell’immobile. Si ribadisce sempre – conclude il capogruppo PD Luca Milani – la nostra massima disponibilità al confronto e al dialogo”. (s.spa.)